L’attaccante del Parma sembra aver sviluppato un particolare feeling contro i granata, all’Olimpico Grande Torino cercherà la conferma
Il Torino sembra avere una particolare tendenza a esaltare anche quei giocatori che arrivano ad affrontare i granata in un momento di difficoltà.
Tra questi, Pellegrino appare come uno di quelli che si accendono quando incrociano il Torino. L’attaccante del Parma è attualmente il miglior realizzatore della squadra e, proprio per questo motivo, sarà uno degli uomini che i granata dovranno cercare di limitare e contenere nella prossima sfida in programma all’Olimpico Grande Torino.
Sempre in gol contro il Torino
Pellegrino, dal suo arrivo a Parma nella stagione 2024/2025, ha affrontato il Torino già in due occasioni, riuscendo a realizzare ben quattro gol complessivi. Un dato che evidenzia la particolare facilità dell’attaccante argentino nel trovare la rete contro i granata, aspetto che porterà l’intero reparto difensivo del Torino a prepararsi con attenzione per evitare che il suo bottino continui ad aumentare. In occasione della sfida valida per la 28ª giornata di Serie A della stagione 2024/2025, il Torino fece visita al Parma e, nonostante una buona prestazione dei granata, i ducali riuscirono a strappare un pareggio negli ultimi minuti dell’incontro. Il 2-2 finale fu firmato dalle reti di Elmas, Adams e dalla doppietta di Pellegrino, che trovò il gol del definitivo pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Primi gol stagionali contro i granata
Nella sfida più recente, invece, l’attaccante è stato nuovamente protagonista con un’altra doppietta: entrambe le reti sono arrivate da calcio piazzato, la prima su rigore e la seconda ancora sugli sviluppi di un corner, gol che ha sancito la sconfitta finale dei granata. Oltre ai due gol realizzati in entrambe le gare, le reti contro il Torino hanno sempre permesso a Pellegrino di registrare i suoi primi gol stagionali, sia nella stagione 2024/2025, si nell’attuale 2025/2026, un dato che fa riflettere ancora di più sulla fragilità del reparto granata.

CARIE PAIASU CUNTABALE VATTENE
Ma vuoi mettere con Salama…. Per quanto riguarda la lettera di Marengo, grazie Kawa per averla condivisa. Tutte le persone oneste e libere, hanno questo pensiero e sentimento,le altre sono o sotto contratto,o di basso livello o entrambe le cose.
Redazione ma nulla sulla lettera inviata da Marengo al menzognere????
Se aspetti la redazione…. Per chi la volesse leggere. LETTERA APERTA a URBANO CAIRO di Pierluigi Marengo Egr. dott.Urbano Cairo, sono a inviarle queste poche righe, che penso interpretino il desiderata della quasi totalità del Mondo Granata, per palesarle come la sua presenza ai vertici del Torino FC sia ormai… Leggi il resto »
Avvocato Marengo di categoria superiore sia come uomo che come professionista.
Bravo Kawa, che si sappia che lo acquisì per il costo dei palloni già presenti in magazzino e che nel tempo ci ha messo due spicci. Bisogna stanarlo su tutto.
Erano sgonfi, li ha dovuti gonfiare tutti lui personalmente
bravo Kawa,da pubblicare a lettere cubitali…
VEDRAI LA SOLERZIA NEL RISPONDERE!!!!!!!
Grazie.
Mamma mia con chi siamo capitati. Adesso basta davvero.
Sarebbe bello sfanxularlo a livello nazionale.
Fin troppo educato, ma si sa, è di un altro livello.
Grazie Kawasaki77
Per chi avesse ancora dei dubbi.
Grazie…
Lettera di Marengo a TDC superlativa, non era possibile scriverla meglio perché dice tutto come sta e fotografa l’unica realtà possibile che è quella dell’uscita di scena di TDC. Marengo presidente.
Perfettamente d’accordo (e l’ho letta proprio tutta) 😎
PS L’ho visto anche spesso nelle occasioni in cui era ospite a Osservatorio Granata 😉
Figurati… ieri mi hanno cancellato due volte il commento dove riportavo un articolo de Il sole 24 ore che diceva come abbia sparato 2 0 0 cucuzzoni e fatto scappare a gambe levate gli acquirenti…